Home » Attestati, riconoscimenti speciali e medaglie al merito per i Volontari

Attestati, riconoscimenti speciali e medaglie al merito per i Volontari

Il giorno 7 dicembre si è tenuta presso Villa Farsetti di Santa Maria di Sala, l’assemblea del Comitato ed a seguire c’è stata la consegna degli attestati per i volontari che da 15 e 25 anni sono presenti nella Croce Rossa.

Le croci di anzianità da consegnare erano 67 ed è stato un momento di festa per tutti i partecipanti: per i volontari per il riconoscimento del loro impegno e per il Comitato per poter ringraziare queste persone che tanto hanno dato e continuano a dare alla Croce Rossa.

Ci sono state le consegne anche di riconoscimenti speciali di Croce Rossa per due volontari che hanno salvato delle persone pur non essendo in servizio, ma mettendo in pratica quanto appreso nei Corsi CRI.

Diploma di Benemerenza con Medaglia di I’ Classe alla Volontaria Paola Rossignoli e Medaglia di Bronzo al Merito al Volontario Andrea Boscolo.

Presenti anche i rappresentanti dei Comuni di Santa Maria di Sala, Maerne e Noale che assieme alla Presidente hanno materialmente consegnato le croci di anzianità ai volontari.