Il servizio di trasporto sanitario è rivolto a persone malate, debilitate o con difficoltà di deambulazione che hanno necessità di spostarsi in sicurezza per terapie specifiche, visite di controllo, ricoveri o dimissioni, o semplicemente per un cambio di domicilio. Si tratta quindi di un trasporto non in emergenza-urgenza che si avvale di personale specializzato e automezzi dedicati.
Ogni paziente ha specifici bisogni e necessità, per questo forniamo differenti tipologie di trasporti, i cui costi cambiano a seconda del mezzo e dell’equipaggio impiegato per le operazioni. Siamo a disposizione per strutturare ogni singolo trasporto in base ai bisogni specifici del paziente.
Tutti i trasporti comprendono un tempo di attesa presso la struttura sanitaria, così da permettere di continuare a ricevere supporto in attesa dell’accettazione o dello svolgimento della visita. Parenti e accompagnatori sono inclusi nel prezzo, tuttavia per motivi di sicurezza non è sempre è possibile garantire la loro presenza.
La nostra mission
La mission della Croce Rossa di Venezia è di prevenire e alleviare la sofferenza umana, proteggere la vita, la salute e garantire il rispetto dell’essere umano.
CRI Venezia
Croce Rossa Italiana – Comitato di Venezia
via Napoli 3, 30172 Mestre (VE)
Centralino: 041 982333
P.Iva e CF: 04210150274
Link Utili