Via Porto di Cavergnago 38/B, Mestre (VE) 041 982333 venezia@cri.it | cp.venezia@cert.cri.it

I nostri Corsi e formazione

Basta poco per imparare a salvare una vita e saper come rispondere a un'emergenza sanitaria!

Nella vita di ogni giorno ognuno può trovarsi di fronte a emergenze sanitarie che coinvolgono noi stessi o chi ci sta intorno. In questi casi saper rispondere prontamente è fondamentale e ognuno, se adeguatamente formato, può fare la differenza.

Da anni organizziamo corsi di formazione per insegnare le manovre salvavita e le tecniche di primo soccorso. Chiunque può partecipare ai corsi e non ci sono particolari requisiti di accesso.

Scopri tutti i corsi e iscriviti subito!

Manovre di Disostruzione Pediatrica

Gratuito

Il corso di Manovre di Disostruzione Pediatrica della Croce Rossa di Venezia è pensato per te: per mamme, papà, nonni, babysitter. Per chiunque ami un bambino.

Primo Soccorso

Gratuito

Un piccolo incidente domestico, un malore improvviso, una caduta. Sai come comportarti in attesa dei soccorsi?

Corso BLSD (Supporto di Base alle Funzioni Vitali e Defibrillazione)

€ 45,00

Pochi minuti possono cambiare tutto. Il nostro corso BLSD ti insegna le manovre salvavita e l’uso del defibrillatore (DAE).

Calendario corsi e iscrizioni

Il calendario dei prossimi corsi è disponibile sulla sezione dedicata ad ogni corso.

Seleziona il corso intendi frequentare dal menù a tendina e procedi all’iscrizione e al pagamento.

Prima di iscriverti leggi la policy per l’iscrizione, le disdette e i rimborsi.

Se sei un’azienda e vuoi iscrivere i tuoi dipendenti a questo corso, scrivici attraverso il form di contatto. Per i corsi di Addetto al primo soccorso ai sensi della 81/08, visita la pagina dei corsi per aziende.

 

Contattaci per informazioni